In questa pagina pubblicheremo i lavori in corso che io e le mie gogiatrici stiamo realizzando nei nostri incontri settimanali, potrete così sciogliere i vostri dubbi, soprattutto se il modello è in lingua diversa dall italiano. L'unica condizione che tassativamente chiediamo è l'acquisto del pattern che scegliete di realizzare con noi. Per gli acquisti dei pattern di solito avviene sul sito www.raverly.com e Il mio profilo raverly è GOGIANDO ....non mi resta altro che augurarvi buon lavoro!!!!

http://www.ravelry.com/patterns/library/maeve-5

 

http://www.ravelry.com/patterns/library/alluna
Appena, ho visto questo modello me ne sono innamorata,...bello , ....grande, arioso ... da fare sia con filati estivi che invernali.... io ho optato per un filato che può andar bene per tutte le stagioni... io sceglierò Anzula e Malabrigo

http://www.ravelry.com/patterns/library/drift-12


Ehhh si,   con la primavera alle porte stiamo realizzando questo capo che può essere benissimo realizzato sia con un filato in lana che con un filato estivo, purchè lo stesso permetta al capo finito di mantenere una struttura e non aderisca completamente al corpo.

io lo sto realizzando con il filato Panama della Rowan, il lavoro scorre bene e il filato è una bella sorpresa.

Commenti: 0

http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=2081&lang=it


domenica Pomeriggio, aspettando l'ispirazione per un particolare filato, è arrivata una nostra nuova ospite : Antolella, che fra una maglia e l'altra mi ha dato l'imput che aspettavo. è bastata la parolina in un sussurro... da li la ricerca su Raverly eh..... Eccolo !!! Trovato!!! 

Moebius 

L'unica difficoltà riscontrata è stata nell'avvio, ma una volta capito e fatto si svolge senza nessuna interruzione fino alla fine....

e Così ora stiamo lavorando tre diversi Moebius con i seguenti filati:

Anzula Sebastian

Anzula Breeze

Rowan Alpaca Colour

Malabrigo Finito




Commenti: 0

WORSTED BOXY di Joji

http://www.ravelry.com/patterns/library/worsted-boxy

 

 finalmente l'abbiamo iniziato,

Per questo capo dalla linea molto moderna ho utilizzato il filato Sebastian di Anzula, leggermente più fine di quello utilizzato... facendo due calcoli ho dovuto mettere 310 maglie ... mi veniva male!!! però il filato è talmente morbido e lucido, grazie al seacell presente , che so che ogni fatica sarà ricompensata!!!!

Commenti: 0